Tariffe & Condizioni Aurora Family Bed and Breakfast a Cividale

Italian

Tariffe

Matrimoniale: per due persone euro 55 - ad uso singolo euro 40*

Bambini gratis fino a 10 anni! Un bambino di età inferiore a 4 anni soggiorna gratuitamente pernottando nel letto dei genitori o nel lettino da campeggio, un bambino di età compresa tra 4 e 10 anni soggiorna gratuitamente pernottando nel divano letto supplementare della camera Longobardi. Un bambino di età superiore o adulto paga 25 euro per persona a notte (pernottando nel divano letto supplementare della camera Longobarda).
Il lettino da campeggio ed il divano letto supplementare sono disponibili su richiesta e previa conferma da parte dell B&B.

Per una permanenza superiore ai 7 giorni si applica uno sconto del 10%.

*Tutte le tariffe si intendono a notte compresa la prima colazione.

Pagamenti accettati

Paypal, bonifico bancario, ricarica postepay, contanti (ai sensi della normativa italiana vigente non sono ammessi pagamenti in contanti per importi superiori a 999,99 euro).

Condizioni

Check-in: 14:00 - 17:00    Check out: 12:00

Lo staff è a disposizione per concordare gli orari di arrivo o di partenza degli ospiti.

Condizioni dei soggiorni

Per confermare la prenotazione di un soggiorno presso la nostra struttura, i Sig.ri clienti sono invitati a versare (con paypal, bonifico bancario o ricarica postepay) a titolo di caparra una cifra pari alla prima notte o per soggiorni superiori a 5 giorni il 20% dell’importo totale del soggiorno. La richiesta di prenotazione va inviata a mezzo e-mail: info@bedandbreakfastcividale.it

La stanza puo' essere disdetta senza penali entro 3 giorni prima dell'arrivo, in caso contrario verra' trattenuto l'importo della caparra.
La richiesta di cancellazione va inviata a mezzo e-mail: info@bedandbreakfastcividale.it. Prenotazioni e cancellazioni saranno valide una volta confermate.

Per i fumatori è disponibile la terrazza, l’interno dell’intera struttura è libero da fumo.

Animali

Animali di piccola taglia ammessi gratuitamente.